Andria: anche Italia Viva sosterrà Giovanna Bruno, la candidata riunisce il centrosinistra

Nato da poco, il coordinamento cittadino di Italia Viva ha annunciato il suo sostegno alla candidata Sindaco Giovanna Bruno (sostenuta dal Partito Democratico e da liste civiche di centrosinistra). Si arricchisce dunque la lista dei partiti di centrosinistra che sembra siano riusciti a trovare una sinergia che a tratti appare persino più compatta rispetto all’ambito nazionale e regionale (in Regione, Italia Viva non sosterrà Michele Emiliano preferendo la candidatura di Ivan Scalfarotto):

La candidatura dell’avvocato Bruno, infatti, sarà sostenuta di fatto da tutta la sinistra e da tutto il centro-sinistra liberale andriese, compreso dal coordinamento andriese del partito fondato da Matteo Renzi. Un elemento storico se si tiene conto che nel 2015 più sfumature della sinistra portarono alla candidatura di più soggetti mentre la candidatura della Bruno sembra riuscita dell’ambizioso intendo di creare una coalizione. Riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube dall’emittente Amica9tv:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).