Andria: “anche Lady Gaga a Castel del Monte per Gucci”, le indiscrezioni

Prosegue il toto nomi per l’atteso evento di stampo internazionale che, dopo una lunga preparazione, si verificherà a breve tra le mura di Castel del Monte:

Oltre alla partecipazione dei Maneskin – che dovrebbero anche presentare il loro nuovo singolo nel corso di un after party esclusivo in programma in un noto ristorante del territorio – infatti, si fanno sempre più forti le indiscrezione della partecipazione di Lady Gaga. Secondo alcune indiscrezioni diffuse da fonti online, la cantautrice, attrice e attivista statunitense potrebbe partecipare all’evento per poi aggiungersi propio tra i numerosi ospiti dell’after party. Indiscrezioni al momento prive di conferme ufficiali in un evento a numero chiuso che, oltre a prevedere un totale di 350 invitati, vede operativi circa 250 addetti alla sicurezza tra il maniero federiciano e le strutture turistiche private che ruotano attorno ad esso.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.