Andria: anche oggi fumi (e puzze) da zona Tangenziale – video

I fumi sono sempre gli stessi, la puzza anche. Segnalato già nei giorni scorsi, il “misterioso” fenomeno (che forse, poi, così tanto misterioso non è vista l’area interessata dai cattivi odori) si è ripresentato quasi puntualmente:

E’ accaduto all’ora in cui la maggior parte dei nostri concittadini è impegnata a pranzare. Erano circa le 13,00 quando, anche nella giornata di lunedì 14 giugno 2021, da via Bisceglie è stato possibile “odorare” la presenza di fumi neri che si sono sprigionati nell’aria. Il tutto, come spesso accade negli ultimi tempi, lascerebbe presupporre alla combustione di rifiuti (bruciati da personaggi irresponsabili per evitare il regolare smaltimento?) in una zona compresa tra la suddetta via e via Barletta (dove molteplici famiglie con bambini ci hanno segnalato odori sgradevoli che giungono sino alle loro abitazioni). In parole povere, in zona Strada Tangenziale. Ancora una volta, auspichiamo che le forze dell’ordine possano agire celermente per identificare i responsabili di queste emissioni illegali che di certo non fanno bene alla salute di un intero territorio.Il tutto è documentato con un video cui link riportiamo qui sotto.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Il breve video girato oggi:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.