Andria: anche quest’anno niente Processione della Madonna dei Miracoli, ecco il programma

Per il secondo anno consecutivo, la tradizionale processione della statua della Madonna dei Miracoli non potrà verificarsi:

Come confermato dall’associazione collegata al noto santuario andriese, infatti, ancora una volta, la processione sarà di fatto evitata in ottemperanza alle nuove normative anti-contagio nel delicato periodo storico caratterizzato dalla presenza del nuovo coronavirus. Nonostante queste restrizioni, la comunità religiosa garantirà comunque una serie di appuntamenti rispettosi delle norme anti-assembramento. Ecco il programma:

Sabato 28 agosto 2021, alle ore 6.00, celebrazione della Messa officiata da Sua Eccellenza Mons. Luigi Mansi, vescovo della Diocesi di Andria. Le Veglie Mariane si svolgeranno invece dal lunedì al venerdì a partire dal 30 agosto sino al 17 settembre 2021 presso la Basilica di S. Maria dei Miracoli con la recita del Santo Rosario in programma ogni sera dalle 20.30 e a seguire alle ore 21.00 la Celebrazione Eucaristica. Gli appuntamenti religiosi verranno inoltre trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube “Basilica S. Maria dei Miracoli. Dopo una breve pausa estiva, inoltre, tornerà anche l’appuntamento di ogni giovedì con “La Notte dei Santuari“, sempre a cura dell’associazione Madonna dei Miracoli di Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.