Andria: anche siringhe tra i rifiuti abbandonati a pochi metri di distanza dal liceo scientifico – VIDEO

Non ci sono soltanto cartacce e buste ma persino resti di siringhe tra i rifiuti abbandonati in viale Salandra Bari (zona Via Niccolò Paganini) dove un cittadino ha girato un breve quanto significativo filmato per denunciare una situazione di degrado che si consuma silenziosamente ma prepotentemente anche in questa zona periferica della città, a pochi metri di distanza dove si insegna l’educazione:

Come se questa situazione vergognosa non bastasse, poi, a pochi metri di distanza da un uliveto, compaiono numerose buste dell’immondizia gettate da qualche imbecille direttamente nella vegetazione:

Una situazione che conferma molteplici aspetti negativi: il primo è senz’altro la mancanza di cultura di tutela ambientale da parte di diversi concittadini (che ancora nel 2022 continuano a procurare gravi danni alla salute dell’ambiente in cui vivono). In secondo luogo (ma non meno importante), inoltre, si evince l’evidente presenza di tossicodipendenti che andrebbero identificati ed aiutati ad uscire da questo pericoloso vortice rappresentato dalla droga. Il tutto potrebbe essere contrastato anche mediante l’installazione di ulteriori impianti di videosorveglianza per aiutare forze dell’ordine ed organizzazioni sociali ad intervenire in maniera più incisiva. Il link al video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.