Andria: anche Tufariello positivo al virus, possibili rinforzi per ballottaggio

Anche il Commissario Straordinario del Comune di Andria – il dott. Gaetano Tufariello – risulta positivo al virus Sars-CoV-2:

Come riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, Tufariello sarebbe risultato positivo ad un tampone sul virus attribuito alla sindrome da Covid-19. La Gestione Straordinaria ha disposto la chiusura al pubblico degli uffici di tutte le sedi comunali anche per oggi 30 settembre, tranne che per gli uffici Elettorale, Stato Civile ed Anagrafe. L’attività interna degli uffici riprende con il personale che ha titolo per starci perchè già sottoposto a tampone con esito negativo, o perchè non comandato in lavoro agile a casa. La Prefettura BAT potrebbe far partire rinforzi per aiutare il personale comunale in vista delle operazioni di ballottaggio elettorale in programma tra il 4 ed il 5 ottobre 2020. Il voto, dunque, non verrà rimandato. Oggi nella BAT si registrano altri 30 contagi mentre ammonterebbe a 694 il numero dei casi totali dall’inizio dell’emergenza sanitaria nella sesta provincia pugliese. Ne ha parlato anche i servizi televisivi cui link riportiamo qui sotto:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).