Andria: ancora forte puzza di plastica bruciata distintamente percepita nel centro abitato

Ancora una volta, i residenti del centro abitato della città di Andria sono costretti a subire odori nauseabondi. Ancora una volta, una strana puzza di plastica bruciata è stata percepita dalla popolazione locale:

Nel pomeriggio di oggi, infatti, gli odori nauseabondi si sono manifestati prepotentemente in aria sino ad arrivare nelle abitazioni. Lo confermano molteplici residenti. Ancora una volta, non è ancora chiaro chi abbia bruciato cosa, ma di certo non si tratta di attività salutari per il nostro territorio. Nelle scorse settimane, molteplici fumi dal caratteristico colore scuro erano stati avvistati nella periferia della città, in una zona compresa tra via Barletta e via Bisceglie, ovvero nei pressi della strada tangenziale. L’auspicio è che le autorità possano intervenire per contrastare questi fenomeni e garantire così la salute dei cittadini.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.