Andria: ancora fumi neri visibili da via Barletta sino al centro abitato. Ma i droni dove sono? Cosa stanno bruciando e quali sono gli effetti sulla salute del territorio? – video

Cosa stanno bruciando e quali sono gli effetti sulla salute del territorio? Ancora una volta, se lo chiedono i residenti della zona di via Barletta, nuovamente sorpresi dalla presenza di fumi neri partiti da un luogo imprecisato ed elevatisi verso il cielo:

Ciò che è certo è che il fenomeno dei roghi illegali di rifiuti è ancora, purtroppo, una realtà attuale. Nonostante i tanto auspicati interventi di droni ed altri strumenti che potrebbero contrastare questi episodi criminosi, la città di Andria (come anche altri comuni del territorio) continua a subire l’emissione di fumi che di certo bene non fanno alla salute del territorio (e quindi, anche dei cittadini). Il video inviato al blog di VideoAndria.com:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.