Andria: ancora fuoco e fumo in zona tangenziale, terzo incendio in poche ore – VIDEO

Proseguono gli incendi nelne aree periferiche del territorio della città di Andria, dove, nell’arco di circa 24 ore, si segnalano almento tre distinti episodi. Oltre all’incendio che ha causato la diffusione di fumi sulla strada che collega Andria a Barletta (segnalato nella giornata di ieri) e all’ennesimo misterioso rogo segnalato nella mattinata di oggi che ha sprigionato fumi dal colore particolarmente scuro nella zona compresa tra via Bisceglie e via Barletta, sempre nei pressi della Strada Tangenziale, nella tarda serata di ieri, si segnalava un ulteriore incendio che ha interessato le sterpaglie di un’area incolta:

Ancora una volta, infatti, a bruciare sono state le erbacce cui fumi hanno intaccato parte della strada trafficata che dalla zona PIP porta al centro cittadino. Disagi alla visibilità e odori maleodoranti sono stati segnalati da alcuni automobilisti che lamentano un fenomeno che appare eccessivamente diffuso e che andrebbe necessariamente contrastato con adeguati strumenti di sorveglianza. A questi fenomeni, si aggiungono quelli registrati nelle scorse settimane nel quartiere di San Valentino, dove uno degli incendi ha persino causato la morte di un cane di quartiere. Fenomeni illegali che mettono quindi in pericolo la vita, sia animale che umana. Il video girato ieri sera nei pressi della Tangenziale:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.