Andria: ancora grossi rami caduti in villa dopo la giornata ventosa – video

Proseguono le osservazioni – a volte accompagnate da alcune polemiche – circa la caduta di grossi rami d’albero nella villa comunale di Andria (e non solo):

Se nel quartiere Europa si segnala la presenza di una grande palma dondolante, subito abbattuta dopo la segnalazione di un cittadino avvenuta nello scorso fine settimana particolarmente ventoso, infatti, nella villa comunale di Andria si segnala almeno un grosso ramo d’albero finito sul manto erboso situato sulla zona del viale (lato via Trani). Video:

Si tratta dell’ultima di una serie di segnalazionie effettuate dai cittadini andriesi nelle ore successive a quelle della giornata caratterizzata da forti raffiche di vento. In un altra circostanza, un alberello si è spezzato completamente finendo a terra in via Petrarca. Se in alcune circostanze, la fatalità del maltempo può rivelarsi predominante, in altre proseguono i dibattiti circa l’attuale situazione della manutenzione del verde urbano. Argomento, questìultimo, che, si auspica, possa di particolare interesse per la nuova amministrazione cittadina che verrà presto eletta.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).