Andria ancora senza fiere, ambulanti: “pronti a scendere in piazza per il diritto al lavoro”

Savino Montaruli (CasAmbulanti)

La richiesta di incontro inviata al comune di Andria lo scorso 9 giugno per stabilire le modalità di ripartenza di Fiere, Feste locali, Feste Patronali e tradizionali non ha ancora avuto riscontro ed ecco che cresce l’allarme e la preoccupazione per la Categoria Ambulanti di Feste Fiere della città di Andria che questo pomeriggio, lunedì 14 giugno 2021 presso la sede CasAmbulanti e ACAB in via Piave 63, alle ore 17,30, si incontreranno per decidere “di quale morte politica qualcuno voglia farli morire”, mentre in città ricomincia il vecchio vezzo di feste e festicciole, mercatini e mercatopoli privati senza alcuna programmazione commerciale:

Ambulanti pronti a scendere in piazza per difendere il proprio Diritto al Lavoro. Non è escluso che nel corso della riunione odierna si decidano anche le manifestazioni di protesta da avviare nell’immediato, in caso di mancate risposte da parte dell’Ente Pubblico.
Questo il comunicato di CasAmbulanti e ACAB, le due Associazioni di rappresentanza regolarmente iscritte nell’Albo comunale delle Associazioni. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.