Andria: ancora spenti i semafori all’incrocio per via Castel del Monte. Perché?

Ancora semafori spenti all’incrocio per via Castel del Monte. Accade ad Andria nonostante gli ultimi sinistri stradali che hanno coinvolto quella nota zona della città di Andria. A segnalare il non funzionamento dell’impianto semaforico sono ancora una volta i cittadini.

Un cittadino in particolare ha voluto inviarci un nuovo scatto fotografico via Whatsapp  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Che lo spegnimento dell’utile impianto semaforico in via Castel del Monte possa essere frutto di una determinata “strategia” non ci è dato sapere, fatto sta che forse andrebbero specificate le motivazioni visto e considerato che non pochi cittadini hanno spesso scritto alla nostra redazione dimostrando perplessità a riguardo. Perché quelle luci restano spente? Alcune settimane fa, a seguito di un incidente stradale, fu l’associazione Forza Andria a richiedere la riattivazione del suddetto impianto per la regolazione del traffico veicolare.

Chiaramente non tutti gli incidenti stradali possono essere collegabili ad eventuali concause legate alla gestione del traffico: nella maggior parte dei casi gli incidenti stradali, anche cittadini, sono dovuti a distrazioni o errori degli automobilisti, a volte ingiustificabili e quindi non c’è assolutamente alcun motivo da parte nostra di trovare facili soluzioni per i sinistri stradali registrati sino ad oggi. Tuttavia, un semaforo costantemente attivo risulterebbe particolarmente utile. Se così non fosse, restiamo a disposizione dell’amministrazione e/o della Polizia Municipale per ricevere chiarimenti a riguardo nel più tranquillo spirito di collaborazione finalizzato a trovare una soluzione. Sino ad oggi l’impianto sembra ancora spento e vorremmo tutti sapere il perché. La foto:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.