Andria: ancora troppi rifiuti abbandonati, Sindaco annuncia l’arrivo di droni da affiancare alle fototrappole

“È iniziata la bonifica straordinaria di contrada mastrottaviano, storicamente zona ‘prediletta’ dagli incivili seriali. Tantissime le segnalazioni che arrivano, siamo anche riusciti a individuare e sanzionare qualche trasgressore. Ma troppa poca cosa a fronte degli incalcolabili danni all’ambiente e alle casse del comune, chiamato puntualmente a sanare situazioni che non sempre rientrano negli adempimenti contrattuali della Sangalli” – ha ricordato in un post il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. Con alcune immagini diffuse su Facebook, la prima cittadina andriese ha inoltre aggiunto:

Purtroppo il fenomeno riguarda una zona molto estesa e risulta difficile monitorarla persino con le fototrappole. Per questo motivo ci stiamo attrezzando con i droni, di prossimo utilizzo in città. Dobbiamo confidare nella cultura del rispetto ambientale e nel dovere di denuncia specifico, che ricade su ciascun cittadino che voglia bene alla propria terra” – ha concluso il Sindaco di Andria. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo i rifiuti rimossi in contrada Mastrottaviano, riportiamo qui sotto il link ad un post diffuso sul Facebook dal Sindaco di Andria:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/647161149577215/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.