Andria: ancora un cane dall’aria smarrita, chi lo riconosce? Ecco dove è stato avvistato

Che sia lo stesso cane avvistato sabato sera in Piazza Marconi o un altro esemplare, una cosa è certa: ad Andria si moltiplicano le segnalazioni di animali domestici forse non appartenenti all’anagrafe comunale e apparentemente in stato di abbandono. In quest’ultimo caso, ci riferiamo al cane segnalato da un cittadino nelle ultime ore:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Buongiorno, ho appena letto l’annuncio riguardo un cane che pare essersi smarrito. Ieri, verso le 14.00 l’ ho avvistato nei pressi di Via Quintiliano, mentre portavo a spasso il mio cane. Credo proprio si tratti dello stesso cane in questione. Ho pensato di mandarvi qualche foto, in modo che possano essere più visibili e che possano richiamare l’attenzione di chi l’abbia eventualmente perduto” – sottolinea il cittadino segnalatore. Per chi non lo ricordasse, via Quintiliano è una strada situata nei pressi di via Ospedaletto (nel Quartiere Europa). Ancora un altro scatto fotografico:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.