Andria: ancora un cane dall’aria smarrita, chi lo riconosce? Ecco dove è stato avvistato

Che sia lo stesso cane avvistato sabato sera in Piazza Marconi o un altro esemplare, una cosa è certa: ad Andria si moltiplicano le segnalazioni di animali domestici forse non appartenenti all’anagrafe comunale e apparentemente in stato di abbandono. In quest’ultimo caso, ci riferiamo al cane segnalato da un cittadino nelle ultime ore:

“Buongiorno, ho appena letto l’annuncio riguardo un cane che pare essersi smarrito. Ieri, verso le 14.00 l’ ho avvistato nei pressi di Via Quintiliano, mentre portavo a spasso il mio cane. Credo proprio si tratti dello stesso cane in questione. Ho pensato di mandarvi qualche foto, in modo che possano essere più visibili e che possano richiamare l’attenzione di chi l’abbia eventualmente perduto” – sottolinea il cittadino segnalatore. Per chi non lo ricordasse, via Quintiliano è una strada situata nei pressi di via Ospedaletto (nel Quartiere Europa). Ancora un altro scatto fotografico:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).