Andria: ancora un ciclista travolto da auto, è il secondo in poche ore

Ancora una persona investita mentre era a bordo di una bicicletta. Ancora una volta, lo scenario è nuovamente quello di Andria

stando alle informazioni raccolte attraverso le segnalazioni giunte al nostro sistema di segnalazione mobile, infatti, un uomo è stato investito nella serata di ieri in via Achille Grandi. Fortunatamente, la vittima dell’incidente non è in pericolo di vita ed è stato celermente soccorso dagli operatori sanitari del servizio 118. 

“Siamo impauriti perché spesso ad andare in bicicletta sono anche i nostri figli piccoli. Certamente i ciclisti dovrebbero prestare più attenzione alla guida ma anche chi guida l’auto perché i mezzi motorizzati possono facilmente causare danni gravi a pedoni e a persone a bordo di bici. A questo si aggiunge anche la mancanza di piste ciclabili adeguate e di un piano capace di incentivare l’utilizzo responsabile della bicicletta” – conclude un residente della zona. L’episodio è avvenuto circa due giorni dopo un altro incidente che aveva visto il ferimento di un uomo in via Bisceglie. Anche in quel caso, la vittima dell’incidente è stato un ciclista. Link:

https://www.videoandria.com/incidente-ad-andria-investito-un-ciclista-118-sul-posto/

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).