Andria: ancora un incendio nei dintorni di via Barletta, l’ennesima segnalazione dei residenti

Fiamme e fumi anche di sera. Accade ancora una volta nei dintorni di via Barletta dove, i residenti della zona – anche famiglie con bambini piccoli – si sono più volte appellati alle istituzioni locali affinché si possa intervenire efficacemente per risalire alle responsabilità degli autori di questi fenomeni. Le foto scattate dopo le ore 22,30 di oggi:

Come al solito, sembra che i “promotori” di tali iniziative illegali abbiano approfittato di un orario piuttosto tranquillo per agire indisturbati, causando ancora una volta l’emissione di fumi maleodoranti che di certo non fa bene alla salute di genitori e bambini. Aggiornamento: sembra che le fiamme abbiano intaccato delle sterpaglie e che l’incendio si sia poi spento. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.