Andria: ancora un episodio di degrado nel centro storico, filmato dalle telecamere – video

Proseguono gli episodi di degrado e di inciviltà ai danni del centro storico di Andria ed in contrasto con la serenità dei suoi residenti:

Dopo il tanto discusso episodio comunicato dall’assessore alla Pubblica Sicurezza – terminato con la sanzione di 250 euro nei confronti di un minorenne, resosi responsabile dello svuotamento della propria vescica nei pressi della chiesa Cattedrale di Andria – un altro nostro concittadino ha voluto segnalarci un episodio molto simile, documentato dalla registrazione di una telecamera di sicurezza. Il video:

Anche in questo caso è possibile notare quello che sembra un giovane impegnato ad urinare lungo la parete esterna di un edificio del borgo antico andriese. Questi episodi testimoniano la presenza effettiva di un degrado molto diffuso che va assolutamente contrastato anche tra le famiglie, che in non pochi casi giustificano atti vergognosi ed illegali. Già nei mesi scorsi, infatti, altri episodi simili si sono verificati sempre nella stessa zona. In alcuni casi, si è parlato anche di giovani che hanno defecato per strada:

In altri casi, poi, si tratta anche dei proprietari di animali domestici che preferiscono abbandonare le deiezioni dei propri cani piuttosto che raccogliere come da regolamento. Uno degli ultimi episodi rivela un uomo che preferisce persino “coprire” la cacca del proprio cane invece di raccoglierla (come dovrebbe invece avvenire abitualmente in un qualsiasi paese civile):

Si tratta, quindi, di un fenomeno molto diffuso che va combattuto anche mediante la sensibilizzazione di interi nuclei familiari. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.