Andria: animalismo e ambientalismo si abbracciano nel Giardino Mediterraneo grazie a Legambiente e a “Save a Dog Life”

Proseguono gli incontri per il progetto #DiventaVolontarioinCanileJunior promossi dall’associazione SAVE A DOG LIFE grazie alla collaborazione con il circolo andriese di Legambiente che ha messo a disposizione l’area comunale del Giardino Mediterraneo gestita dai volontari ambientalisti. Nella stessa, attraverso personale qualificato, si sono svolte attività finalizzate ai primi approcci per la gestione dei cani custoditi in canile nei confronti di giovanissimi potenziali volontari del settore animalista. Sui social alcuni scatti fotografici cui link condividiamo qui sotto:

"Se si vuole creare nei giovani il senso di protezione della natura, la cosa più importante è il contatto diretto con…

Pubblicato da SAVE A DOG LIFE su Domenica 24 novembre 2019

La collaborazione tra le due organizzazioni dovrebbe proseguire costantemente anche nei prossimi mesi. L’ambientalismo andrà a braccetto con l’animalismo, riuscendo così a creare un connubio perfetto capace di unire le forze per il benessere del territorio.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).