Andria: Annamaria Pastore nuovo presidente di “In Compagnia del Sorriso”, il dott. Dino Leonetti passa il testimone all’associazione di clownterapia

Il dott. Dino Leonetti

Sabato 27 Marzo si è tenuta un’assemblea dei soci di ‘In Compagnia del Sorriso’ per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Dopo dieci anni l’associazione cambia il suo presidente. Dino Leonetti, fondatore e storico presidente dell’associazione, passa il testimone alla ex vice presidentessa Annamaria Pastore” – rendono noto dall’associazione. Da un post diffuso su Facebook, In Compagnia del Sorriso, rende noto che:

“Tutti noi clowndottori di In Compagnia del Sorriso ci congratuliamo con Annamaria Pastore per questa nuova carica che meritatamente andrà a ricoprire nei prossimi tre anni. E ringraziamo con affetto immenso il Presidente uscente. Mai smetteremo di farlo. Ci ha resi partecipi del suo sogno che insieme, anno dopo anno, abbiamo reso una splendida realtà. Caro Dino, non sarai più il nostro Presidente ma sei e resterai sempre il nostro papà che continuerà a guidarci in questa splendida e colorata avventura! ❤️” – concludono dall’associazione. Dal blog di VideoAndria.com esprimiamo i più sinceri auguri di buona attività associativa alla neo-Presidente per l’importante incarico ottenuto. Al dott. Dino Leonetti formuliamo i più sentiti ringraziamenti per aver fondato una realtà – pioniera nel territorio – che ha fatto aprire gli occhi a molti, consentendo l’inizio di un delicato ma deciso percorso che ha visto anche l’introduzione di una legge regionale su una clownterapia, approvata di recente dal Consiglio Regionale. Realtà andriesi di cui andare fieri. Auguri a tutti! A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al post diffuso su Facebook dall’associazione:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.