Andria: Antonio Scamarcio in viale Crispi inaugura campagna elettorale “grande entusiasmo, grazie” – video

“Nonostante la pioggia con il vostro calore e la vostra presenza mi date forza ed entusiasmo. Ce la faremo, faremo tornare il sereno” – così sui social il candidato Sindaco per il centrodestra andriese. L’avv. Antonio Scamarcio ha infatti ieri inaugurato la sua campagna elettorale su un palco allestito in viale Crispi, sul quale sono saliti anche molteplici esponenti e candidati alle liste. Scamarcio, candidato per la Lega di Salvini, sarà sostenuto, oltre che da alcune liste civiche, anche da Forza Italia e Fratelli d’Italia.  “E’ finita l’era dell’io, è arrivato il momento di rivendicare il noi, noi che non rinneghiamo l’appartenenza ad una coalizione di centrodestra…” – ha sottolineato Scamarcio. Il link al video diffuso su Facebook:

Pubblicato da Antonio Scamarcio su Giovedì 6 agosto 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.