Momenti di apprensione per una donna di circa 80 anni, investita stamane (mercoledì 3 settembre) ad Andria all’altezza dell’incrocio tra viale Venezia Giulia e Via Napoli. Secondo le prime informazioni, la donna stava attraversando la strada quando, per dinamiche in fase di accertamento, è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un uomo, il quale si è subito fermato per prestare soccorso all’80enne:

A seguito della segnalazione, sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori del 118 – che hanno provveduto a soccorrere la donna ferita e a trasportarla in ambulanza presso l’ospedale “Bonomo” – e gli agenti della Polizia Locale per i dovuti rilievi finalizzati a ricostruire dinamiche e responsabilità dell’accaduto.
- Ricevendo tutti gli aggiornamenti su Facebook Messenger >cliccando qui<
- Su Telegram >cliccando qui<
- Su Whatsapp >cliccando qui<
- Sulla Pagina Facebook >cliccando qui<
- Su Twitter >cliccando qui<
- Su Instagram >cliccando qui<
- Iscrivendoti al canale YouTube >cliccando qui<
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.


