Andria: anziana morta in casa, la scoperta a distanza di tempo dal decesso

Lutto nella città di Andria per una donna trovata priva di vita nella sua abitazione. La tragedia si è verificata nella periferia della città federiciana:

Stando alle informazioni raccolte, infatti, nelle ultime ore, il corpo di una donna è stato ritrovato tra le mura domestiche a distanza di diverso tempo dal decesso nella zona del Carmine. A dare l’allarme sarebbero stati i vicini di casa dopo che gli stessi avevano notato un’insolita assenza della donna negli ultimi giorni. Giunti sul posto, gli agenti della Polizia Locale avrebbero effettuato la drammatica scoperta:

Riverso in casa, il corpo della donna sarebbe stato ritrovato senza vita a causa di una morte che sarebbe sopraggiunta tempo prima il ritrovamento del cadavere. Il condizionale è d’obbligo perché sarebbero ancora in corso verifiche su quanto accaduto, comprese le cause del decesso. Nessuno avrebbe potuto intervenire celermente poiché l’anziana viveva sola. Una tragedia silenziosa che ha scosso un’intera comunità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.