Andria: anziana muore dopo caduta in ospedale, in corso accertamenti

La Procura della Repubblica di Trani starebbe indagando sulle dinamiche di una caduta, avvenuta poco prima del decesso di una donna di 95 anni, morta durante il ricovero nell’ospedale “Bonomo” di Andria. Lo riportano fonti giornalistiche telematiche:

Avviati gli accertamenti:

Stando a quanto si apprende dall’edizione pugliese di Ansa.it e sul sito web del Tgr Puglia (Rai), secondo una prima ricostruzione, la donna, per cause in corso di accertamento, sarebbe caduta da uno dei letti del Pronto Soccorso, perdendo la vita. La Procura avrebbe quindi aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio colposo, disponendo l’autopsia, eseguita oggi dal medico legale presso il Policlinico di Bari. Gli accertamenti medico legali sono finalizzati a stabilire se la caduta abbia effettivamente provocato il decesso della paziente 95enne. E’ importante ribadire che la notizia – basata su indiscrezioni giornalistiche – riguarda prime informazioni su indagini attualmente in corso.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.