Andria: anziano alla guida investe un altro anziano

Paura ad Andria quando nella tarda mattinata di oggi un automobilista anziano, dopo essere stato colpito da un malore improvviso, ha accidentalmente investito un pedone:

a restare ferito in viale Istria è stato un altro cittadino di terza età, colpito dall’automobile guidata dall’uomo sentitosi male mentre era alla guida. L’incidente ha catturato l’attenzione di molteplici passanti, causando il blocco momentaneo della circolazione stradale. Entrambi gli uomini coinvolti nell’incidente – automobilista e pedone – sono stati soccorsi dal personale del 118. L’uomo ferito è stato trasportato in ospedale.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).