Anziano investito ad Andria, ecco il VIDEO con le immagini

Un brutto incidente avvenuto la scorsa sera ad Andria ha visto il ferimento di un signore nei pressi della parrocchia SS Trinità. Stando a quanto riportato da alcuni testimoni e poi anche da alcune testate giornalistiche locali e quotidiani online, l’uomo stava attraversando la strada tra via Bernini nell’angolo che unisce la suddetta via con Viale Virgilio quando è stato investito.

La vittima, un 68enne del luogo, è finito sopra la parte anteriore di una Citroen distruggendo il vetro dell’automobile. Stando a quando riportato, l’uomo sarebbe poi caduto sull’asfalto battendo la testa per terra. Fortunatamente, la donna alla guida del mezzo ha compiuto il suo dovere, fermando il veicolo e prestando i primi soccorsi all’uomo investito.  Sul posto sono quindi giunte le forze dell’ordine ed una squadra di operatori sanitari del servizio 118.

Per il 68enne un ricovero urgente presso l’Ospedale “Bonomo” di Andria. I medici starebbero seguendo l’anziano signore vittima di investimento il nel reparto di Neurochirurgia. Ancora poco chiare le dinamiche dell’incidente. Le forze dell’ordine hanno effettuato i dovuti rilievi sul posto per tentare di ricostruire quanto accaduto. Notizia aggiornata: grazie ad un video diffuso sul canale YouTube dell’emittente televisiva Telesveva possiamo osservare alcune immagini catturate sul luogo dell’incidente. Linkiamo qui sotto il video: