Andria: anziano signore muore per strada, forze dell’ordine sul posto

E’ accaduto nel pomeriggio di oggi in zona via Bruno Buozzi ad Andria: un uomo di età avanzata, forse a causa di un malore improvviso, ha perso la vita per strada. Inutili sembra siano stati i tentativi di soccorso: l’uomo è morto in poco tempo.

In segnalazione sono giunte alcune richieste di spiegazione e segnalazioni attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Sul posto sarebbero giunti alcuni agenti delle forze dell’ordine e anche un’azienda del servizio di onoranze funebri. Si escluderebbero comunque morti accidentali causate da fattori esterni e/o incidenti. Provvederemo ad aggiornare questo articolo in caso di aggiornamenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.