Andria: aperte le iscrizioni al CPIA BAT per l’anno scolastico 2021/22, scuola statale e gratuita per adulti

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al CPIA BAT per l’A.S. 2021/2022. Per iscriversi basta cliccare sull’icona “Iscrizioni online” presente sul sito istituzionale www.cpiabat.edu.it  nel menu’ a destra, e compilare il modulo seguendo le indicazioni fornite. L’iscrizione non è vincolante, ma serve alla scuola per organizzare i diversi corsi da attivare. Ricevuta l’iscrizione, la scuola, sulla base del quadro organizzativo generale, contatterà telefonicamente gli iscritti o invierà una e-mail per un appuntamento di perfezionamento della stessa.

Nel modulo iscrizioni, i campi contrassegnati con l’asterisco devono essere compilati obbligatoriamente. Il CPIA BAT (Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti) è una scuola statale, pubblica e gratuita, la cui offerta formativa è rivolta agli adulti che non hanno potuto assolvere l’obbligo scolastico (terza media, primo biennio della scuola superiore) oltre che agli stranieri che necessitano di corsi di alfabetizzazione. Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito www.cpiabat.edu.it o telefonare al numero 0883/246544, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Il dirigente scolastico del CPIA BAT, prof. Paolo Farina ha voluto nell’occasione ricordare le parole di Piero Calamandrei: «Trasformare i sudditi in cittadini è il miracolo che solo la Scuola può fare».

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.