Andria: apertura straordinaria delle chiese di Santa Croce e San Domenico domenica 28 ottobre. Necessaria la prenotazione

Si terrà domenica 28 ottobre il secondo degli appuntamenti inseriti nel programma #MurgiaLand organizzato dall’Associazione ArtTurism – Arte, Cultura, Territorio e patrocinato dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

Domenica 28 ottobre doppio appuntamento, dalle ore 10:00 alle ore 11:00, apertura straordinaria con visita guidata della chiesa rupestre di Santa Croce; il pomeriggio, invece, riapre le porte al pubblico la chiesa, ed il suo magnifico campanile, di San Domenico.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Le visite guidate alla chiesa e campanile di San Domenico, sul quale sarà possibile salire, si terranno dalle 18:30 alle 20:30 con due turni di visita tra cui scegliere, il primo alle 18:30 ed il secondo alle 19:30. Per partecipare è necessario prenotare ai seguenti recapiti telefonici: 392/6948919 o 347/0079872.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.