Andria: appello urgente per il ritrovamento di questo cane, condividiamo

Un altro cane risulta scomparso nel nulla. L’episodio è stato segnalato nelle ultime ore nel centro cittadino di Andria. A darne notizia è la volontaria animalista Maria Mosca:

Stando a quanto riportato in un post diffuso pubblicamente su Facebook, il cane si è allontanato da un ristorante situato presso il centro sportivo sulla Sp 231 km 50+800 direzione Foggia (zona via Canosa). “Abbiamo controllato nelle immediate vicinanze del posto senza riuscire a trovarlo. Non si lascia avvicinare facilmente giacche si impaurisce facilmente” – ha sottolineato la volontaria che sui social ha rilasciato anche un recapito telefonico per eventuali segnalazioni. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al post diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/mariamosca1/posts/6357947404218976

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.