Andria: Approvata dal Consiglio comunale la delibera sull’Erogazione del fondo incentivante relative 2015 per il personale dipendente – VIDEO del consiglio

Approvata dal Consiglio comunale la delibera sull’Erogazione del fondo incentivante relative 2015 per il personale dipendente del Comune di Andria: “Rispettate le aspettative dei dipendenti e salvaguardati i redditi”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il Consiglio comunale ha approvato la delibera sull’Erogazione del fondo incentivante relative 2015 per il personale dipendente del Comune di Andria. Il Consigliere Marcello Fisfola (F.I.) esprime soddisfazione a nome dei gruppi della maggioranza: “Si è concluso positivamente l’iter amministrativo che rende immediatamente disponibili le risorse destinate a premiare la produttività dei dipendenti comunali per l’annualità 2015.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Grazie al paziente lavoro degli uffici, è stato possibile eseguire tutte le verifiche per la rideterminazione dei fondi incentivanti e per effettuare la conseguente variazione di bilancio. Sembrano schizofreniche le giustificazioni di chi non ha votato la delibera per uno beffarda ‘attenzione’ verso dipendenti. Stigmatizzando l’atteggiamento dei gruppi che hanno abbondonato l’aula in occasione del voto in Consiglio, si esprime piena soddisfazione per l’approvazione della delibera che rispetta le legittime aspettative dei dipendenti e ne salvaguarda i redditi”- il VIDEO comunale del consiglio comunale del 30 novembre 2015:

- Prosegue dopo la pubblicità -