Andria: apre la nuova sede del Servizio Igiene Asl Bt in via Gabelli dopo lunghi lavori

Una grande sala d’attesa con ufficio vaccinazioni: dopo una serie di lunghi lavori apre finalmente la nuova sede Servizio Igiene Asl Bt in via Gabelli ad Andria da giovedì 22 febbraio 2018.

L’accesso alla nuova struttura avverrà da viale Trentino n. 79. Nella nuova sede sarà ospitata anche la Commissione Invalidi e gli uffici amministrativi, mentre il 1 marzo sarà operativo, nella nuova sede, anche l’ufficio patenti attualmente ubicato in via Mons. Di Donna.

Dopo sforzi istituzionali, segnalazioni ed osservazioni dei cittadini, i lavori sono conclusi rispondendo alle esigenze degli stessi. Non solo: da marzo all’interno della stessa sede verrà unito l’intero Servizio Igiene, così come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso anche sul web.

Sarà possibile accedere alla struttura da viale Trentino 79, dove sarà presente anche la Commissione Invalidi Civili e tutti gli altri uffici amministrativi. Segnalazioni dei disservizi legati anche alla scomodità per la vecchia struttura saranno da domani soltanto un vecchio ricordo grazie alla nuova struttura. Lavoro concluso sotto la supervisione del dott. Narracci. 

Linkiamo qui sotto un servizio giornalistico diffuso sul Canale YouTube di Telesveva: