Andria: controlli a raffica della Polizia di Stato, due arresti

Andria: proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio, durante i quali sono stati sottoposti a controllo uomini e mezzi, esercizi pubblici e circoli ricreativi e controllate vaste aree della città. Durante l’attività sono state elevate 12 tra sanzioni amministrative e contravvenzioni al Codice della Strada e controllate circa 60 persone e 35 veicoli ed effettuate anche perquisizioni domiciliari e personali.

Nel corso dell’attività, veniva tratto in arresto, e tradotto nel carcere di Trani un andriese di trentatré anni per violazione degli obblighi imposti dalla misura della Sorveglianza speciale di P. S. cui si trovava sottoposto. Nei giorni scorsi è stato altresì tradotto presso la Casa Circondariale di Trani un uomo classe 1964, andriese, a seguito di ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di semilibertà.

L’uomo, che deve scontare un residuo pena di due anni e due mesi, a seguito di sentenza definitiva della Suprema Corte che ha dichiarato l’inammissibilità del ricorso, era stato riconosciuto colpevole del reato di estorsione in concorso, aggravato e continuato.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.