Andria: arriva il freddo e Titina cerca ancora casa. Fate girare l’appello!

Cara, dolce Tintina, sei vissuta per tanto tempo in campagna all’aperto come un giaciglio sulla la nuda terra, chissà da dove venivi col tuo gruppo di amici … adesso sarebbe il momento il momento giusto per trovarti una famiglia, un morbido divano su cui dormire ed essere coccolata.

Titina è un cane adulto, che necessita subito di un’adozione. Tintina giovane meticcia di circa 4/5 anni vive ad Andria, in Puglia e ha conseguito tutta la profilassi medica ed è microchippata. Per ulteriori informazioni circa la sua adozione, è possibile contattare l’autrice di questo post Facebook:

Cara, dolce Tintina, sei vissuta per tanto tempo in campagna all’aperto come giaciglio la nuda terra, chissà da dove…

Pubblicato da Agnese Calvano su Venerdì 18 novembre 2016

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.