“è inconcepibile che il competente Ufficio Suap non abbia proceduto ancora a dare seguito alle intese già raggiunte ormai da tempo per il trasferimento di via Bruno Buozzi che ormai sta diventando un’area desertificata con enormi danni per i concessionari di posteggio. Con la presente, che trasmetto anche al Prefetto della Provincia, sollecito il Dirigente del Settore, il dott. arch. Casieri Pasquale Antonio a dare seguito a tali intese ed alle verifiche già effettuate ormai da mesi. Ritengo che attendere che si verifichi la condizione di “emergenza” con la quale eventualmente giustificare provvedimenti non condivisi, imposti dall’alto e divergenti rispetto alle disposizioni normative vigenti, sarebbe gravissimo e perseguibile. Quindi chiediamo al Dirigente un’immediata ed urgente riunione con le Sigle di Rappresentanza per concludere l’iter avviato ed interrotto unilateralmente da parte degli uffici comunali o per prese di posizione a noi ignote” – ha concluso Montaruli di CasAmbulanti.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.