Andria: “asfaltate la tangenziale e fatelo bene, non con i soliti rattoppi” – l’appello dell’associazione “Io Ci Sono!”

Alla soddisfazione per l’avvio di quelli che sembrano essere di rifacimento dell’asfalto sulla strada provinciale n. 124 che dalla città di Andria porta al Santuario Santa Maria dei Miracoli, direzione Barletta, si aggiunge quella per i lavori sulla famigerata e disastrata tangenziale di Andria. La presenza di operar e di materiali idonei al rifacimento stradale avevano fatto pensare che, dopo le numerose denunce social di cittadini, imprenditori, e delle Associazioni non allineate, fosse anche la volta della tangenziale.

Il timore degli automobilisti e dei motociclisti è che i tanto auspicati lavori di manutenzione possano rivelarsi semplici rattoppi su una strada che, se in condizioni non idonee, può rappresentare un vero e proprio pericolo pubblico per chi la percorre. Purtroppo, sino ad oggi le immagini parlano chiaro e deludono profondamente quanti avevano sperato in una soluzione definitiva del problema. Da “Io Ci Sono!”, l’Associazione di Impegno Civico presieduta da Savino Montaruli, hanno aggiunto:

“al contrario dei lavori a carico della Provincia sulla S.P. 124, questi pare siano lavori di rattoppamento partiti dall’Ente comunale che sarebbe direttamente responsabile dell’attuale percorso della tangenziale di Andria, quindi direttamente responsabile anche delle sue pessime condizioni di sicurezza. Sono anni che denunciamo questa situazione assurda quindi restiamo fortemente delusi per tutta questa disattenzione e soprattutto basiti che si sia intervenuti con questo colpevole ritardo e solamente dopo che i cittadini, gli imprenditori e soprattutto le Associazioni non allineate hanno alzato la voce”- Ad Andria dunque il motto resta sempre lo stesso: “ASFALTATE LA TANGENZIALE”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.