Andria: asfalto danneggiato con buche all’Incrocio tra via Solferino e Via Marsala – FOTO

Asfalto gravemente danneggiato e pericolo per pedoni ed automobilisti. E’ quanto segnalato nelle ultime ore da un cittadino andriese presso l’Incrocio tra via Solferino e Via Marsala. Nelle immagini ricevute in redazione, si nota la presenza di buche di un certo livello oltre a “rattoppi” danneggiati e pezzettini di asfalto sui marciapiedi, evidentemente finiti li sopra a causa del continuo passaggio dei veicoli sull’asfalto danneggiato.

La segnalazione è stata effettuata via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Il timore è che l’asfalto possa creare seri problemi sia per chi, pedone o ciclista, dovesse passarci sopra sia per le automobili in transito lungo la strada. L’appello quindi è rivolto agli uffici preposti per intervenire sul posto e sistemare l’asfalto su quel tratto di strada. Le foto ricevute in redazione:

un altro scatto fotografico: