Andria: asfalto distrutto nei pressi di una scuola e cedimenti di muretti per maltempo

Nuovi danneggiamenti – si presume, causati dalle copiose precipitazioni piovose – ai danni di alcune strade cittadine so registrano nella periferia di Andria dove un danneggiamento del manto stradale è stato segnalato anche in via Ospedaletto, nella zona dell’istituto scolastico “Dante Alighieri“, nei pressi di viale Orazio:

A questo si aggiungono anche danneggiamenti a muretti a secco e ad altre strade. Oltre a segnalare le criticità, l’auspicio è che si possa anche riflettere sulla qualità del prodotto utilizzato per l’asfalto e valutare anche alternative più sostenibili per creare sistemi di resistenza delle strade davanti a fenomeni di maltempo duraturo come quello registrato in questi giorni. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.