Andria: assegnati nuovi titolari di incarichi di funzione organizzativa nell’Asl Bat

Hanno firmato stamane i nuovi titolari di incarichi di funzione organizzativa, al termine di un percorso avviato nei mesi scorsi e condiviso con le sigle sindacali. Otto sono le figure tecnico-amministrative ricoperte e sette quelle sanitarie collocate all’interno della nuova organizzazione aziendale, oltre ai 50 incarichi di coordinamento del personale sanitario assegnati lo scorso luglio.

“Oggi valorizziamo diverse professionalità aziendali – ha spiegato nella giornata di ieri la Direttrice Generale Tiziana Dimatteo dando seguito ad un’azione già avviata e di concerto con tutte le organizzazioni sindacali e le rappresentanze sindacali unitarie. Era dal 2010 che non venivano assegnati incarichi di funzione organizzativa nell’Asl Bt. L’obiettivo da raggiungere, sia in ambito sanitario che in quello amministrativo, è di una maggiore efficienza nei confronti dei cittadini, volta a migliorare la qualità dei servizi offerti”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #aslbt

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.