Andria: assistono al funerale di un parente e restano chiusi nel cimitero

Spaesamento e meraviglia avranno provato i quattro parenti di un defunto quando gli stessi hanno scoperto di essere temporaneamente rinchiusi all’interno del cimitero comunale di Andria.

La vicenda, cominciata nel tardo pomeriggio di ieri, aveva visto come di regola l’arrivo dei parenti di un caro defunto all’interno del cimitero andriese. Quattro di essi, due uomini e due donne, hanno preferito intrattenersi nei pressi della salma sino a non accorgersi della chiusura del cimitero, prevista per le 18:30. Alle ore 19 circa, i quattro hanno cercato di lasciare il cimitero facendo la sorprendente scoperta: erano rimasti all’interno e le porte erano state chiuse con un lucchetto.

La singolare vicenda si è poi risolta con l’arrivo della Polizia Municipale, che ha provveduto a ripristinare la normalità.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.