Andria: “Astrazeneca è un vaccino sicuro” dice il dott. Matera – video

E’ un vaccino sicuro, usato anche in altre nazioni. Fare la vaccinazione oggi è importante a prescindere dal nome del vaccino perché ciò che è importante è vaccinarsi. Un concetto espresso dal Direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Bt nel corso della campagna vaccinale in corso presso l’hub vaccinale di San Valentino:

2380 le vaccinazioni effettuate nel primo giorno di vaccinazione nei 6 hub della Asl Bt. “Stiamo scrivendo una pagina di storia, stiamo facendo un atto di sanità pubblica – dice Riccardo Matera, Direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Bt – l’atto vaccinale è più importante del nome del vaccino, Astrazeneca è un vaccino sicuro“. Buon lavoro e buona vaccinazione. Il link al video diffuso su Facebook dalla Asl Bt:

https://www.facebook.com/aslbat/videos/261520675713648/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.