Andria: attenzione ai marciapiedi ghiacciati e ai cittadini incivili

Dopo la grande nevicata le temperature, nella città di Andria, rimangono ancora vicino allo zero. Molte strade sono state ripulite dagli spazzaneve come anche diversi marciapiedi del centro. Ci sono arrivate diverse segnalazioni da cittadini invitando a prestare molta attenzione se si è costretti ad uscire a piedi, in quanto molte strade e soprattutto marciapiedi sono ghiacciati rendendo difficoltoso e pericoloso camminare.

E’ logico che  gli spazzaneve non possono ripulire tutta la città centimetro per centimetro, chi può cercasse di ripulire il proprio uscio di casa per aiutare e diminuire in qualche modo le difficoltà che comunque la situazione comporta. Si spera che la segnalazione arrivi in qualche modo alle autorità competenti.

Raccomandiamo, inoltre, ai cittadini “poco civili” di non lasciare per strada buste di rifiuti, perchè possono rompersi e lasciare sporcizia nel paese. La raccolta rifiuti porta a porta è regolare, di conseguenza siate prodighi a sistemare ogni sera i propri rifiuti nelle apposite buste e lasciarli davanti alla propria abitazione. Le regole ci sono, basta adempierle.

Le foto inviateci via Whatsapp da un cittadino, Via Giannotti – Piazza Melillo:

Ricordiamo a tutti i cittadini della Provincia di Barletta – Andria – Trani che è attivo il  nuovo servizio Whatsapp offerto da VideoAndria.com (a tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale).