Andria: attenzione alla neve che cade dagli alberi in direzione Castel del Monte – video

Mentre il ghiaccio nel centro cittadino di Andria, di fatto, si è già sciolto, anche nel giorno di San Valentino in molteplici hanno fatto visita a Castel del Monte, imbiancato dalle precipitazioni nevose. Anche in questa giornata, la Strada Statale appare piuttosto pulita grazie ai numerosi interventi di spazzamento e spargimento di sale:

 

Davanti a questa circostanza, però, occorre non abbassare la guardia mantenendo alta l’attenzione. Sul viale che dalla Strada Statale 170 conduce al maniero federiciano si segnalano incolonnamenti e anche pedoni, il tutto avviene in una strada piuttosto stretta. Il vento, poi, può facilmente causare la caduta di rami e pezzi di ghiaccio che, dalle chiome degli alberi possono finire sull’asfalto e sui vetri delle automobili. Ricordiamo inoltre che è vietato parcheggiare ai bordi della Strada Statale o all’interno dell’area naturale del parco. A tal proposito, riportiamo nuovamente qui sotto il link ad un video girato nella giornata di ieri che, tra le altre cose, mostrava anche la caduta di ghiaccio dagli alberi:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.