Andria: attenzione sulla salita per Castel del Monte, ghiaccio sulla strada! – video

Nonostante le condizioni climatiche siano in netto miglioramento, permane del ghiaccio sulla salita che porta alla collina di Castel del Monte. Lo dimostra un filmato giunto in redazione. Nonostante la strada statale che dalla città di Andria porta a Castel del Monte risulti pulita e priva di ostacoli, infatti, il viale pieno di curve che porta alla salita per il parcheggio del maniero federiciano presenta invece alcune problematiche rilevanti.

Non a caso, i volontari di Protezione Civile Federiciana coordinati dal prof. Martiradonna, alcuni automobilisti con veicoli privi di catene e/o solo con gomme termiche hanno subito slittamenti sul manto stradale. Ora, un breve filmato è giunto in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Parziale “tregua” prevista per la giornata di domani 28 febbraio 2018, quando le precipitazioni nevose si concentreranno quasi esclusivamente sul Gargano mentre giovedì prossimo una nuova perturbazione si avvicinerà da Ovest portando un nuovo aumento della nubi con precipitazioni inizialmente tra Molise e alta Puglia in estensione serale ai restanti settori. Neve inizialmente a bassa quota ma in rapido rialzo. Temperature in generale aumento. Venti deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud-orientali. Zero termico nell’intorno di 1050 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto da mossi a molto mossi. Il video girato sul viale per Castel del Monte:

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend