Con enorme piacere vi comunichiamo che sarà possibile fin da subito scaricare su Play Store NEUVO! (lunedì 27 maggio per terminali iOS) che permette ai cittadini andriesi onesti e con senso civico, di segnalare roghi di rifiuti, discariche abusive o reati ambientali in flagranza.
“Realizzata dal software house Overzoom di Silvio Troia, spinta dalle associazioni 3Place e Onda d’urto e recepita dal comandante della Polizia Locale, dott. Riccardo Zingaro e l’ex assessore Pierpaolo Matera che si sono mostrati sin da subito molto sensibili e determinati nell’affrontare il dilemma dei roghi, l’abbandono abusivo dei rifiuti e i reati ambientali e che per questo motivo ringraziamo” – fanno sapere le associazioni ambientaliste che hanno sposato il progetto.
“Si raccomanda ai cittadini di seguire letteralmente il tutorial dell’applicazione e di fare molta attenzione sulle foto e video che inviate. È importante, per garantire un intervento mirato e immediato, che la foto sia geolocalizzata e ben definita. Inviare immagini o filmati ripresi da distanza non ha alcun senso e non saranno prese in considerazione per ovvie ragioni. Infine si ringrazia il nucleo Ecologico della Polizia Locale che, nonostante mezzi e uomini ridotti, è sempre lì in prima linea a combattere i reati ambientali su un territorio vastissimo” – hanno inoltre precisato dal mondo ambientalista locale. Il link all’app su Playstore:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.stasbranger.neuvo
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.