Andria: “auguri, Riccardo!” Una bellissima foto dal centro storico restituisce speranza per la nostra città

“Ad Andria, se chiami qualcuno col nome ‘Riccardo’, una volta su tre non sbagli! Riccardo, il nome del nostro santo patrono, di cui oggi ricorre la nascita al cielo. Auguri a tutti coloro che portano il suo nome, auguri alla nostra amata Andria che continua ad affidarsi al suo protettore” – così il Sindaco di Andria. Attraverso un post diffuso sui social, l’avv. Giovanna Bruno ha voluto esprimere i suoi auguri personali nei confronti del Santo Patrono della città federiciana:

“Il patrono e la sua storia sono patrimonio di questa città. Uomo di carità, prodigo di attenzioni verso gli ultimi. Continui ad essere guida e modello per la nostra comunità in cammino” – ha osservato sui social la prima cittadina andriese. Ricordiamo che, nell’ambito religioso, per solennizzare la festa liturgica di San Riccardo, nella Chiesa Cattedrale di Andria “S. Maria Assunta in Cielo”, saranno celebrate le Sante Messe alle: -ore 08:00 e 09:00 -ore 19:00 concelebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Luigi Mansi, Vescovo di Andria. In occasione dell’evento religioso, il Vescovo, durante la celebrazione Eucaristica, conferirà il ministero dell’Accolitato e del ministero straordinario della Comunione ad alcuni laici. La celebrazione serale sarà trasmessa in diretta su Tele Dehon, canale 18 e in hd 518, a partire dalle ore 19:00.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.