Andria: aumentano i lavoratori socialmente utili per la tutela dell’ambiente, in attesa di nuovi arrivi dall’Ufficio di Collocamento

“Aumenta la squadra di “lavoratori socialmente utili” attraverso i progetti utili alla collettività. Altre 4 unità reclutate attraverso il settore ambiente, che sta organizzando turni di lavoro per garantire pulizia verde nelle diverse zone della città. Se anche l’ufficio di collocamento ci assegnasse altre risorse umane, aumenterebbe il numero degli operatori che non sarebbero mai tanti, visto l’enorme lavoro quotidiano che c’è da fare! Al via pure la bonifica di canali, bordi e scarpate della tangenziale, attraverso specifico appalto.” lo ha ricordato sui social il Sindaco di Andria. Nel video diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha inoltre aggiunto:

“Un abbraccio carico di orgoglio andriese all’architetto Mariangela Frisardi, giovane professionista emigrata a Milano. Un suo scatto fotografico è stato selezionato per una importante mostra internazionale fotografica a Glasgow… c’è da esserne fieri, con un po’ di amarezza per un’altra eccellenza andriese che va a cercar fortuna altrove. Immense congratulazioni a Elisa Matera, la professoressa degli sport inclusivi, andriese che più andriese non si può, eletta delegata regionale dell’ente nazionale sport inclusivi. La sua professionalità e sensibilità le faranno svolgere al meglio questo nuovo, stimolante incarico. Ci piace parlare dell’Andria bella! E di talenti da scoprire e da raccontare ne abbiamo tanti!” – ha concluso il Sindaco. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.