
«Consegnato ufficialmente l’impianto di videosorveglianza al Monumento ai Caduti, già operativo da alcune settimane. È stato il frutto di una operazione pubblico-privato, grazie alla donazione della Fondazione Hruby che in tutta Italia si occupa di beni culturali e di valorizzazione di siti di pregio e/o strategici. Come amministrazione abbiamo scommesso sulla educazione, sul senso civico e sulla prevenzione, puntando alla sicurezza. Per questo ci avvaliamo della tecnologia: serve ad individuare chi deturpa, danneggia, offende, infrange la legge, che ovviamente raggiungiamo con sanzioni» – ha ricordato sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento diffuso sul web, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
«Come stiamo facendo in queste ore con quei ragazzi (purtroppo, ancora una volta, si tratta di giovanissimi) che hanno pensato bene di danneggiare il presepe in piazza Umberto, realizzato da loro coetanei e donato alla Cittá. Individuati, fermati, sanzionati. Come abbiamo fatto già in altre circostanze proprio al Monumento, luogo che ci rifiutiamo di recintare ma che ci sforziamo di salvaguardare con l’aiuto e la sensibilità di tutti. I luoghi pubblici sono dell’intera collettività, a cui spetta il dovere di preservarli. Andiamo avanti» – ha concluso sui social la Sindaca di Andria. Il video:
#andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.