Aumento tassa occupazione suolo pubblico: forte preoccupazione delle imprese del settore
L’Associazione Bał Commercio 2010/ CNA Reti Imprese, per voce del vicepresidente Guglielmi Arcangelo, esprime grande preoccupazione per il forte aumento della tassa per l’occupazione di suolo pubblico, che sta mettendo in grave difficoltà gli esercenti della città.
“La nostra categoria sta attraversando un periodo particolarmente delicato – dichiara Guglielmi – e ulteriori aggravi sui costi di gestione rischiano di portare molte attività alla chiusura definitiva. Diverse imprese del centro stanno già valutando questa possibilità, con il rischio di un impoverimento ulteriore del tessuto commerciale cittadino. Chiediamo con forza che l’Amministrazione comunale prenda provvedimenti per evitare nuove forme di spreco e per individuare soluzioni che riducano l’impatto economico su esercenti e imprenditori”.
L’Associazione sottolinea inoltre l’importanza di un programma di rilancio del centro cittadino, compresa la sua parte storica, per favorire l’insediamento di nuove attività e restituire vitalità a una città che, giorno dopo giorno, appare sempre più spenta sul piano economico e sociale. In attesa di un confronto con l’Amministrazione su questo tema cruciale, gli esercenti ribadiscono la necessità di misure concrete e tempestive a sostegno del commercio locale.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.