Andria: auto abbatte un palo in viale Puglia

E’ accaduto pochi minuti fa nell’area periferica della città di Andria: un’automobile si è scontrata contro un palo, abbattendo lo stesso. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente e nemmeno se sul posto si siano recati gli operatori del 118 ma sicuramente l’automobile è stata danneggiata visto e considerato il violento impatto che ha causato l’abbattimento del palo della pubblica illuminazione.

La segnalazione è giunta alla nostra redazione via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nell’immagine è ben visibile l’automobile con il palo della luce davanti, visibilmente danneggiato ed in bilico. Sul posto dovrebbero essere giunte le forze dell’ordine. Non è ancora chiaro se l’incidente abbia causato dei feriti. Provvederemo ad aggiornare l’articolo il prima possibile. La foto: