Andria: auto cade nel canale di scolo di via Barletta, terzo incidente in poche ore

Terzo incidente stradale in poche ore ad Andria dove, durante le ore di maltempo della serata del 25 gennaio 2023, un’automobile, per cause in corso di accertamento, è caduta nel canale di scolo situato in via Barletta, all’incirca all’altezza del centro commerciale:

Fortunatamente, l’incidente non sembra abbia causato feriti gravi. Quello avvenuto lungo via Barletta è stato il terzo incidente stradale avvenuto ad Andria nella stessa serata oltre a quello che ha causato il ferimento di una donna sulla Sp2 “Andriese-Coratina” – a causa di uno scontro tra auto ed autoarticolato – e al sinistro avvenuto sulla Strada Provinciale 13 Andria-Bisceglie dove un 25enne è rimasto ferito a causa della brusca uscita dalla carreggiata. A prescindere dalle reali cause di questi incidenti, a tutti gli automobilisti consigliamo di prestare molta attenzione e ridurre la velocità dei propri veicoli: in queste ore, infatti, la Protezione Civile ha diramato una nuova allerta meteo con rischio neve valida dal 26 gennaio 2023.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.